Ginestra

“E tu, lenta ginestra,
Che di selve odorate
Queste campagne dispogliate adorni”
Giacomo Leopardi (poeta)

La Ginestra nasce spontanea nel giardino del B&B Vistazzurra. A questa pianta, tipica della Riviera del Conero  simbolo di forza tenacia, abbiamo dedicato la camera. I colori verde e giallo della Ginestra si fondono nell’arredo con effetto luminoso e raggiante.

Segno particolare? “Vista mare”. Dalla finestra e balconcino della camera Ginestra, si gode infatti di una splendida vista verso il mare e l’azzurro del cielo, che si uniscono alla incredibile varietà di colori delle colline.

La prenotazione della camera Ginestra, per famiglia di 34 persone, su richiesta può essere abbinata a quella di una camera matrimoniale, usufruendo così di due camere adiacenti con bagno privato esterno condiviso.

– Disponibile angolo tè e tisana, caffè, forno microonde e frigobar.

– Camera non fumatori.
– Benvenuti animali di piccola taglia su autorizzazione della direzione.
– Cucinare non e’ ammesso. Disponibile sala attrezzata condivisa per pasti propri.

Vista Mare

La camera si apre sulla campagna circostante, coltivata a vigneto, grano e girasole, con una meravigliosa vista mare rivolta alla costa Adriatica, da cui ammirare sia l’alba per un inizio di giornata migliore che il tramonto.

Bagno Privato.

Il bagno privato esterno è adiacente la camera. A disposizione un asciugacapelli ed un set cortesia con accappatoi, teli bagno, ciabattine, cuffie, shampoo-doccia, crema corpo e saponette.

Box doccia

All’interno del bagno privato completo di ogni confort, è presente un box doccia ideale per potersi rinfrescare dopo una intensa giornata di attività.

WiFi

L’accesso ad internet è presente tramite wifi, usufruibile gratuitamente dagli ospiti nelle camere e nelle zone della struttura.

Angolo colazione

La colazione è servita dalle 7:30 alle 9:30 nella sala colazione allo stesso piano della camera, con ampio assortimento buffet. A disposizione degli ospiti un angolo tè e tisana serale.

TV LED 20”

La camera è dotata di una TV al LED schermo piatto 20”, montato a parete con telecomando

Letto una piazza e mezza

La camera è dotata di un letto ad una piazza e mezza 120×200, con materasso e cuscino in memory foam, tessuto antibatterico permanente Bsilver Ag+ con ioni d’argento, altamente traspirante per il massimo comfort e un completo riposo.

Fino a 2 persone

La camera Ginestra, su richiesta degli ospiti, può essere abbinata alla camera matrimoniale, rendendola il completamento ideale per famiglie con necessità di 2 posti letto aggiuntivi, usufruendo di due camere adiacenti con bagno condiviso.

Prenota oggi la tua camera e il soggiorno al B&B Vistazzurra
Prenota Ora